lunedì 11 febbraio 2008

Tre mesi fa e' nato il Comitato...grazie a tutti

Comitato Civico di Quartiere
Il

“GABBIANO”
(libera associazione civica)
C.F. 91091190685
E-mail comitatoilgabbiano07@libero.it
www.comitatodiquartiereilgabbiano.blogspot.com
C/o De Sanctis Stefano 349-3660124

Che dire dopo tre mesi?

La rete di amici che si stanno costituendo intorno a questo Comitato e 'la migliore gratificazione che mi possa giungere.
Noi non siamo ancora ben radicati sul territorio del quartiere, abbiamo la freschezza e l’entusiasmo dell’inizio e tanta voglia di fare.
Mi auguro che su questo quartiere ci sia un cambiamento, che si rifletta positivamente sul suo sviluppo, sarebbe bello vedere e godere le meraviglie che madre natura ha messo a disposizione degli abitanti del quartiere PP1.
Sono grato a tutti quelli che con passione e dedizione continuano questo percorso con me.
Ringrazio molto i membri del direttivo per aver accolto con favore l’idea di un comitato di quartiere ed auspico che attraverso la nostra azione si possa realizzare qualcosa di buono per tutti.
Ecco gli obiettivi raggiunti (per sommi capi) :

- Novembre costituzione del Comitato (richiesta d’incontro al Sindaca)
- Dicembre Questionario sondaggio del quartiere (Sollecito incontro al Sindaco)
- Gennaio elaborazione dei dati raccolti con il sondaggio (Stilato documento richieste.)
- Febbraio incontro con Sindaco e programmato incontri con i singoli assessori.

A tutt’oggi il Consiglio direttivo si e riunito 10 volte

Come vedete il comitato va avanti prima di tutto grazie agli associati e poi grazie ai consiglieri sempre pronti a organizzare incontri sui vari temi che abbiamo fin qui affrontato. Un grazie al mio più stretto collaboratore Marino De Ovidiis ( Segretario) preziosissimo il suo apporto nella mia attività di relazione con il mondo dell’informazione e delle istituzioni.
E lui l’artefice del nostro blog che cura con attenzione e caparbietà, e con il compito di assemblare anche tutti i nostri documenti.

Il mio invito a partecipare alla vita associativa è esteso a tutti i cittadini del quartiere, in particolare ai giovani che invito a rendersi disponibili per entrare a far parte anche nel consiglio direttivo, a tutti quelli che hanno voglia di cimentarsi con le tematiche che possiamo mettere in cantiere.

Questa meravigliosa creatura e' al compimento dei tre mesi di vita ed ha bisogno di essere alimentata con idee, passione e creatività, siamo sempre aperti e disponibili con tutti quelli che vogliono dare concretamente un valido aiuto, la nostra porta e sempre aperta, un plauso va a chi ha saputo entrare da quella porta.
Il Presidente
Cav. Stefano De Sanctis
Comitato Civico di Quartiere

Nessun commento: